29 ottobre 2011

Aiutooooooo

Prevista festa per cena di compleanno in onore di figlio unenne della coppia fratellovipconmogliestronza. Consigli per eludere la sorveglianza e darmela a gambe?!?! Che so, un mal di pancia improvviso, il cucciolo con la febbre, il traffico? Ah no, abitiamo di fianco a loro, non reggerebbe. Vojo morì! Manco a pagamento ci andrei! E mi toccherà pure sopportare gli sguardi storti dei loro amici, che prima mi sorridevano e parlavano volentieri con me, ora mi guardano in cagnesco. Bah! Fatemi gli auguri!!!

6 commenti:

  1. Auguri.... Cmq la scusa della febbre va sempre bene..... E per la mia esperienza non è quasi mai una scusa. Spesso è fin troppo vero!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Un attacco di dissenteria improvvisa causata da un virus coooooontagiosissimo!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte per il supporto e l'interessamento. Alla fine della fiera mi sono fatta coraggio e ci sono andata. Nella più totale indifferenza siamo arrivati, cena, torta, tanti auguri a te, regali, grazie e buonanotte. Alle 22.30 eravamo già di nuovo a casa. Non essere considerati è sempre abbastanza frustrante, non tanto per me, quanto per mio marito. Un'altra serata così e butto giù 'sto muro a testate!!!!

    RispondiElimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!