20 aprile 2012

Dice che m'hanno nominato! Devo uscì?!?!?!

immagine dal web


Non ho mai vinto un piffero in vita mia, ma in fondo sono una che la prende sportivamente!
Questa volta però, la cara Puff mi ha fatto un regalo che non mi aspettavo!
Eccolo qui!

Regole: rispondere ad alcune domande e riassegnare a 10 blogger che stimi.
Here we go!!!!

Qual è la tua rivista di moda preferita?
Topolino vale? Scherzo, sono anni che non ne apro uno. Sono abbonata a Focus da….. beh, dall’asilo. Leggevo tanto, di tutto, ma ovviamente negli ultimi anni il tempo mi si è ridotto non poco. Capita spesso che, arrivato il momento di concedermi qualche minuto per rimettermi in pari, io cada stecchita sotto il peso del sonno!! Alzi la mano chi non ha di questi problemi, grazie!

Chi è il tuo Cantante / Band preferita?
Da anni, da sempre probabilmente, su tutti c’è lui, Ligabue. Amo tutta la musica, la vivo, la respiro e sto cercando di trasmettere la stessa passione al nanerottolo, con ottimi risultati direi! Mi piacciono anche i Negramaro, Elisa, James Morrison e i Coldplay. Per ogni genere musicale, c’è comunque almeno un artista che apprezzo. Sono onnivora, lo ammetto!

Chi è la tua YouTube guru preferita?
Passaparola?!!??! Intanto spiegateme che è una YouTube guru, plis!!!

Qual è il tuo prodotta makeup preferito?
Mi trucco poco e male! Durante l’adolescenza mi sentivo una diversa, costretta in una classe quasi completamente femminile, con queste stangoneipertruccatesfatteasedicianni e io che non sapevo nemmeno come applicare un banale rossetto. Crescendo e capendo, ho realizzato che “tanto” non sempre è sinonimo di “bello”. Ai mascheroni ho sempre preferito ombretto, mascara e gloss. Oltre non gliela potrei proprio fa!!!

Dove ti piacerebbe vivere?
Londra. L’ho visitata una sola volta, in viaggio di nozze, incinta di 6 mesi e stanca da far paura. L’ho amata all’istante. Mi è sembrata molto a misura d’uomo. Sarà che vivendo a Roma subisco tanto l’handicap del trasporto pubblico, e in questo Londra è davvero un’isola felice. Ho trovato, poi una vera società multiculturale, non come cerchiamo di spacciarla noi, che se non esci di casa vestita, truccata e pettinata secondo alcuni standard, vieni subito tacciata di eccentricità. Sono provinciale? Forse, fatto sta che io vivrei o lì o in un meraviglioso paese tropicale. M’accontento anche del Brasile, voglio essere generosa.

Qual è il tuo film preferito?
Il Miglio Verde. Sbavo anche per i film d’azione e le commedie sceme americane. Quelle dove la risata non richiede un grosso sforzo di’intelletto. Odio però, aiutateme a dì che odio i cinepanettoni all’italiana e simili scempiaggini.

Quante paia di scarpe possiedi?
Il numero preciso non lo so, ma credo una ventina… di cui 16 riposte comodamente nelle loro scatole, dal momento che ho dei piedi diciamo ehm…. difficili, ecco. D’inverno lo stivale è d’ordinanza, ma d’estate il sandalo pianella vince 6-0 sulla zeppaportavescica!

Qual è il tuo colore preferito?
Il rosso. Dicono mi doni e poi mi dà allegria e tanta tanta energia.


End nau, de nominiiiis ar:

1) Cento per cento mamma di Cento per cento mamma

2) Sgiusgiola di Piccolo U e Gnammino


3) Alice nella Milano delle meraviglie di Ma io qui che ci sto a fare?


4) Slela di BimbaBella e Gemelli: la mia tribù


5) Paola di Ero una brava mamma prima di avere figli


6) Micaela di Le "M" cronache


7) Mammachetesta di Mammachetesta


8) Pentapata di Pentapata


9) MammaPellona di The Pellons


10) MammaC e MammaF di Nati per delinquere





Ciaooooooooo
V.

3 commenti:

  1. complimenti!!!io credo che topolino valga alla fine ;)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie carissima! L'ho già fatto, ma ti ringrazio di cuore!

    Ah, e ovviamente alzo la mano per quanto riguarda la prima risposta... :-)

    RispondiElimina
  3. No scusa, e io mi accorgo solo adesso?
    Io che faccio il refresh del blogroll ogni 5 minuti per non perderne neanche uno?
    Mi cospargo il capo di sale, cenere, e anche un po' di pepe vah.
    Grazie!

    RispondiElimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!