5 settembre 2013

Il tempo vola

Sono passate solo sei settimane, ma a me sembrano millemila anni.
La sensazione è quella di averli sempre avuti due figli, anche se guardando il piccolo faccio di continuo un salto indietro di quattro anni e rivedo il grande.
Stessa bocca, stesso naso, stessa testa (ma con più capelli), stesso moto perpetuo, più rompiballe!!!
Coliche come se piovesse e paraculaggine a cascata.
Perdonate la latitanza dal blog, ma come provo a raccogliere le idee e ad accendere il pc per postare, il nano 2.0 comincia a rompere les meretas e io desisto. A volte, quando mi concede un po' di tregua ne approfitto e svengo all'istante dal sonno.
Ho diversi post nelle bozze, prima o poi li finiró e vi racconteró con maggiore accuratezza di questa nuova "allegra" e sfibrante avventura.
Per ora vi do un grande abbraccio.
A rileggerci presto.
V.

4 commenti:

  1. Sei la mia consolazione...in mezzo a tante mamme con nani-bambolotto che hanno tempo per lavorare, leggere un libro e andare in palestra (una mia amica con nano nato una settimana prima di Paul.....lo portava in palestra già a 4 mesi e lui buono buono nel passeggino accanto al tapis roulant mentre lei correva...Paul l'avrebbe già sfondata la palestra, se solo avessi provato a portarcelo!)....dicevo, in mezzo a tanti bambolotti, almeno qui sento di essere a casa! Ahahahah Paul se non sgambetta/guarda intorno/dice la sua con urletti/gioca con qualcuno...chi lo regge??? Perciò hai tutta la mia comprensione! Però posso dire che a 5 mesi dice già "mamma"??? Saranno scalmanati ma sono anche intelligentissimi e svegli...tu puoi anche assentarti, tanto quando torni regali sempre le tue perle per cui vale la pena aspettare! Ahahahah! Comunque ora mi pare di capire che siete una perfetta matrioska: tu-nano1 e nano2! Tanti baci a tutta la combriccola ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea!!
      Io quelle del "il mio non lo vedi e non lo senti" le strozzerei. L'unico modo che ho io per non vederlo e non sentirlo è bendarmi e togliergli l'audio. Fai te!
      Un besito a Pablito
      V.

      Elimina
  2. Li avrebbe chiunque post arretrati con 2 nanetti!
    assente Giustificata :))
    ti aspettiamo!
    darling

    RispondiElimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!